Sotterra i morti con dignità
Il catalogo di giochi per mobile include titoli davvero fuori di testa e pensati per soddisfare i gusti di tutti, anche se talvolta ne arriva qualcuno che riesce proprio a sorprenderci, con una tematica originale e innovativa. I giocatori in grado di prendere la morte con l'umorismo giusto si divertiranno tantissimo con questo simulatore di pompe funebri, che non è di certo adatto a un pubblico di ogni genere.
Simulatore di pompe funebri super dettagliato
Happy Grave è un casual game curioso e inquietante al tempo stesso, sviluppato con una grafica 3D, in cui ci metteremo alla guida di un'impresa funebre. Qui, infatti, dovremo portare a termine una serie di missioni ogni giorno e ottenere denaro con cui espandere i nostri affari e assumere nuovi dipendenti.
Le missioni sono svariate e ci permetteranno di scegliere e decorare le bare, pulire e truccare i cadaveri, scavare le tombe, decorare le lapidi o fare un panegirico. Inoltre, di tanto in tanto avremo delle missioni speciali da completare, in cui avremo i Dancing Pallbearers e altre celebrità come ospiti speciali.
Pulisci il cadavere, scava la tomba e decorala.
Si tratta in generale di un gioco piuttosto originale che prende la morte con umorismo, anche se per giocare ci vorrà una buona dose di fegato; l'esperienza di gioco, pertanto, non è adatta alle persone sensibili. Insomma, se oggi è una giornata no, dovresti dedicarti a qualcos'altro, mentre se vuoi dare una chance al gioco, scarica il file APK e disattiva la connessione Internet per un'esperienza ancora migliore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni